di Claudia Scorza

Pam Panorama continua lo sviluppo su tutto il territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising nelle città di Torino e Roma.

Il nuovo supermercato Pam di Torino si trova in via Mazzini 19 ed è realizzato in collaborazione con l’imprenditore torinese Paolo Scaranari, già affiliato Pam e titolare di sei punti vendita. Lo store è ubicato in uno dei quartieri più storici del centro della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dalla fermata della metropolitana Re Umberto, oltre che vicino a scuole, università e luoghi di interesse culturale.

Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 250 mq, vede impiegati sei nuovi addetti ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.30 alle 21.00 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

A disposizione dei clienti una selezione dei migliori prodotti italiani a km zero, il reparto gastronomia servito e una vasta gamma di referenze studiate per soddisfare le esigenze di tutti: dai prodotti “free from”, bio e light, a quelli vegani, integrali e “palm oil free”, fino a pratiche soluzioni pronte e monoporzioni.

Sono attivi nel punto vendita di Torino il servizio di spesa a domicilio e uno sconto per i clienti over 65 ogni mercoledì. Inoltre, sarà disponibile anche il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay.

Il secondo punto vendita a insegna Pam City si trova, invece, a Roma, in via Cesare Pavese 397, nello storico quartiere Eur, dove Pam Panorama ha una significativa presenza di store. Il negozio si sviluppa su una superfice di vendita di 370 mq ed è realizzato con la collaborazione dell’imprenditore Francesco Lo Monaco. La struttura vede impiegati dodici nuovi addetti ed è aperta 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.

Sono a disposizione della clientela il servizio di macelleria e gastronomia servita e la consegna a domicilio. Presente anche un’ampia selezione di piatti pronti e monoporzioni, referenze a km zero e una variegata gamma di proposte adatte a ogni esigenza, che includono prodotti “free from”, biologici, light, vegani, integrali e “palm oil free”.

Attivo nel punto vendita di Roma anche uno sconto per i clienti over 60 ogni mercoledì e prossimamente sarà disponibile anche il sistema di pagamento elettronico Satispay.