Entro la fine del 2009 saranno circa 400 i punti vendita sul territorio italiano della catena di abbigliamento, che in soli due giorni ha aperto sei store.

I negozi Ovs Industry inaugurati sono degli open space e si presentano come dei veri e propri loft metropolitani con mattoni a vista e travi con dettagli vintage.

Alle porte di Bergamo sono stati due gli store – con una superficie di circa 1.600 mq - che hanno aperto i battenti. In realtà si tratta di conversioni di negozi Melablu. Un punto vendita è ubicato all’interno del retail park di via Fermi a Curno, mentre il secondo è in via Vittorio Veneto a Brembate.

Sempre in Lombardia, regione strategica per il proprio sviluppo, Ovs Industry ha inaugurato un negozio di circa 700 mq a Montano Lucino (Co) e uno a Milano – di circa 900 mq - all’interno del centro commerciale Piazzalodi di Viale Umbria.

Ma non è tutto. L’insegna del gruppo Coin ha anche aperto uno store di oltre 1.000 mq nel retail park di località Tre Strade di Castelletto (No) e uno nel centro commerciale Le Brentelle di via Provvidenza a Sarmeola di Rubano (Pd), che occupa una superficie di circa 1.150 mq.