Ceva Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo durante gli SCM Logistics Excellence Awards tenutisi recentemente a Singapore ha conquistato il “Supply Chain Innovation Award”, una nuova categoria introdotta tra le premiazioni di quest’anno destinata all’azienda che ha implementato idee e misure innovative, allo scopo di migliorare la propria performance di business e allo stesso tempo incidere sul mercato.

Dopo aver attentamente esaminato le candidature per ogni categoria, i finalisti sono stati selezionati da una giuria composta da professionisti del settore e accademici della logistica. I vincitori sono stati successivamente scelti tramite votazione online, da un vasto pubblico di operatori del settore e di professionisti della supply chain e della logistica in tutta l’Asia.

Elaine Low, Executive Vice President per il Business Development per l’Asia Pacific, ha dichiarato: “Sono lieta di ritirare il Supply Chain Innovation Award. Questo premio significa molto per noi, in quanto il mercato sta divenendo sempre più dinamico e complesso, e Ceva è chiaramente riconosciuta dal nostro settore per la capacità di sviluppare approccio e soluzioni innovative, che rispondono ai bisogni delle attuali supply chain. Siamo certi che la stretta collaborazione con i nostri Clienti e fornitori, unita alla dedizione dei nostri dipendenti, permetterà all’azienda di continuare a creare valore.”

La presenza di Ceva in oltre 170 Paesi offre un network globale integrato con esperienza a livello locale in diversi settori di mercato, al fine di rispondere ai bisogni logistici dei Clienti. L’azienda è caratterizzata da una strategia non-asset based (basata sul non possesso di asset), propone soluzioni all’avanguardia per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.

Circa 51.000 dipendenti sono impegnati nel fornire soluzioni per supply chain efficienti e solide in diversi settori, e Ceva applica la propria competenza operativa per garantire i migliori servizi attraverso un network integrato, con una presenza in oltre 170 Paesi. Nel 2011, il Gruppo ha annunciato un fatturato di 6,9 miliardi di Euro.