di Claudia Scorza

Still, azienda che da oltre 100 anni sviluppa soluzioni intralogistiche che si adattano alle esigenze della sua clientela, amplia la propria gamma di prodotti con la nuova Classic – Line.

Intuitiva ed essenziale, la nuova C-Line risponde a un trend di mercato che vede un incremento nella richiesta di carrelli rapidamente disponibili, efficienti, semplici e intuitivi nell’utilizzo.

I carrelli della gamma, prodotti nello stabilimento Kion nel rispetto dei più alti livelli qualitativi di sostenibilità ed efficienza a livello mondiale, sono equipaggiati con pacchetti preconfigurati e sono quindi rapidamente disponibili e acquistabili anche dallo shop online di Still.

Alcuni dei carrelli elevatori già presenti nell’attuale gamma fanno ora parte della nuova C-Line, come la serie di frontali elettrici Rce 25/35 lanciata dall’azienda ad aprile 2023, caratterizzata da una grande efficienza energetica, consumi di batteria ridotti per garantire un importante risparmio energetico e una bassa manutenzione.

Sono inoltre inclusi nella C-Line anche i transpallet Ech, già conosciuti per la versatilità e semplicità di utilizzo: in questo caso è possibile scegliere tra le portate 1.200 e 1.500 kg e puntare sulla batteria da 48V dell’Ech 15 che abbina anche le ruote stabilizzatrici per la migliore esperienza di utilizzo.

Infine, rientrano nella gamma anche i sollevatori Ecv da 1.000 kg di portata, particolarmente apprezzati dal mercato grazie alla disponibilità di montanti semplici, telescopici e con sollevamento iniziale per adattarsi alle esigenze di ogni cliente.