di Federica Bartoli

Al termine di un percorso di ristrutturazione interna Technobuild, realtà nata con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi logistici personalizzati, conferma Antonio Guttilla come Ceo e si arricchisce delle competenze di Gianluca Mandotti e Giuseppe Moccia come managing directors, affiancati da Valeria Sharif in qualità di direttrice amministrazione e finanza.

«La nostra riorganizzazione interna non è solo una risposta alle esigenze del mercato ma anche un impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nel servizio, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all'avanguardia», afferma Antonio Guttilla, delineando l'ambizione dell'azienda di essere leader nel settore.

Specializzata nella gestione dei Dark Store e dell’e-commerce, Technobuild utilizza le più avanzate tecnologie e sistemi di gestione del magazzino (Wms), assicurando efficienza operativa e una visibilità end-to-end della catena di approvvigionamento.

Il Consorzio Technobuild & Service, con sede a Melzo, si propone di offrire servizi logistici personalizzati, estendendo l’operatività su tutto il territorio italiano. L’obiettivo dell’azienda è di raggiungere un fatturato di 16 milioni di euro per il 2025 e di espandere il team fino a 600 operatori.