200 metri quadrati di murales nei pressi della metro di Famagosta, con una storia per immagini che racconta “Il gusto del bere responsabile”, il motto che sintetizza lo spirito e l’impegno di AB InBev. Con questa iniziativa di riqualificazione urbana il più grande produttore mondiale di birra, con oltre 500 marchi tra cui Corona, Stella Artois, Leffe, e Beck's, ha voluto intervenire nel tessuto cittadino di Milano.

Il progetto è stato sviluppato insieme all’amministrazione comunale, con cui AB InBev si è confrontata per comprendere le necessità e i bisogni del quartiere nella consapevolezza del proprio impatto sulla comunità locale, con l’obiettivo di essere un driver positivo del cambiamento.

Un’opera di riqualificazione che lega ancora più strettamente AB InBev a Milano, in cui la società belga ha stabilito la propria sede in Piazza Gae Aulenti, dove conta 240 dipendenti di ben 18 nazionalità diverse. La città, inoltre, è stata scelta anche come quartier generale della Business Unit Europa Centrale, un hub internazionale che opera verso più di 40 Paesi.