Il nuovo ristorante che sarà inaugurato oggi è il primo in centro a Milano con il nuovo design 20/20: un design completamente nuovo che usa uno stile classico e contemporaneo allo stesso tempo incorporando diversi elementi innovativi, tra i quali uno sfondo che evoca il look industriale, sfruttando le caratteristiche di materiali come metallo, mattoni, legno e cemento.

Sono inoltre presenti grafiche che ricordano la promessa del brand, segnaletiche molto visibili con la scritta home of the whopper, un’area dove cenare segnalata da un parapetto rosso con lampadari a forma di fiamma e una vasta scelta di opzioni di posti a sedere: bar, panchetta, separè o tavolo.

Traendo ispirazione dalla cottura alla fiamma, il design 'grill-centrico' rievoca il processo di cottura esclusivo, con colori, rivestimenti, immagini e testi audaci. Il ristorante di Milano Centrale dispone di 120 posti a sedere e conta uno staff di 38 persone, pronte ad accogliere il pubblico in un locale dotato di installazioni tra le più moderne della catena.