Burger King segna una nuova tappa alla scoperta del territorio italiano, celebrando ancora una volta il percorso di valorizzazione intrapreso già l’anno scorso con gli iconici burger Italian Kings e rafforzato grazie alla sponsorship dell’Eolo-Kometa Cycling Team, che porterà il brand in giro per il paese attraverso la sua maglia nel corso dell’iconico Giro d’Italia.

L’azienda prosegue infatti il suo viaggio tra le ricette e le materie prime italiane grazie al lancio del nuovissimo Italian Kings “The Cipolla rossa Burger”, un vero e proprio “viaggio del gusto” dall’Emilia-Romagna alla Calabria, passando per alcuni dei sapori più rappresentativi delle due regioni: l’aceto di Modena igp e la cipolla rossa.

Il The Cipolla rossa Burger contiene, nella nuova brioche bun, una maionese gourmet, soncino, glassa con aceto balsamico di Modena igp, scaglie di Parmigiano Reggiano dop, cipolle rosse fritte e una nuova patty di carne gourmet.

Burger King ha scelto di lanciare questa nuova ricetta nella settimana in cui prende il via l’esperienza del team Eolo-Kometa al Giro d’Italia, del quale è il nuovo sponsor.