Carlsberg Italia, filiale italiana del terzo produttore mondiale di birra, è stata presente a Beer&Food Attraction 2020, la manifestazione che si svolge a Rimini Fiera e che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre. Il tutto in uno stand di 140 mq. Suddiviso in 4 differenti aree ideate per parlare di Innovazione e Sostenibilità e dei brand Birrificio Angelo Poretti, Grimbergen e Tuborg ai professionisti dell’out of home.

Come ulteriore innovazione pronta a rivoluzionare ancora una volta il settore nei prossimi anni, Carlsberg Italia ha scelto di presentare al pubblico di Beer&Food Attraction la versione digitale di Draught Master , che fornisce al gestore del punto vendita dati utili alla crescita del business come tendenze di consumo dei clienti, la qualità della birra offerta e a Carlsberg Italia il monitoraggio a distanza e in real time degli impianti, con l’obiettivo di migliorare il grado di soddisfazione del cliente e l’efficienza del Sservizio di assistenza tecnica.

Protagonista assoluta è stata la sostenibilità nella sua forma ambientale, aziendale ed etica con le linee guida dettate dal programma Together Towards ZERO che fissa gli standard per l’azienda in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU e con l'Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici e che si concentra su 4 aree di interesse: ZERO emissioni di CO2, ZERO spreco d’acqua, ZERO consumo irresponsabile e cultura ZERO incidenti.