È una “farfalla” verde il simbolo del nuovo centro commerciale di Conegliano, “Conè”, che aprirà i battenti giovedì 25 novembre. Un polo dei servizi innovativo per l’intera provincia di Treviso, ampio 22 mila metri quadri, che ospiterà 59 punti vendita, con il primo Ipercoop dell’area, 1.600 posti auto, ampi spazi verdi e attività utili per i cittadini, come una qualificata clinica odontoiatrica.

“Conè”, di proprietà di Igd (immobiliare grande distribuzione), darà spazio e valorizzerà le insegne e i prodotti del Veneto: in galleria gli operatori di rilievo nazionale si affiancheranno infatti a quelli del territorio, con quasi metà delle vetrine con insegne locali o gestite da operatori locali, tanto che anche l’inaugurazione del centro sarà caratterizzata da eventi ispirati alle antiche tradizioni della Marca Trevigiana.

Nell’Ipermercato di Coop Adriatica, su un’area di 6.400 metri quadri, soci e consumatori potranno trovare tante specialità realizzate dalle aziende venete, oltre a un assortimento vasto, conveniente e di qualità in tutti i reparti: dall’ortofrutta alla gastronomia, fino agli articoli non alimentari. L’Ipercoop “Conè” sarà anche un negozio sostenibile e attento all’ambiente, ricco di servizi innovativi.

Il centro commerciale creerà inoltre occupazione sul territorio, dando lavoro a oltre 300 persone, tra le quali i 125 addetti dell’Ipercoop, oltre all’indotto generato dalle attività di manutenzione, pulizia e promozione.