Ritorna con la terza edizione l’iniziativa a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche di Gruppo VéGé con il supporto di Decathlon.

Anche quest’anno, a partire dal 18 marzo, i clienti dei circa 2.116 punti vendita delle 22 imprese al dettaglio del network nazionale VéGé sono coinvolti attraverso i loro acquisti. Fino al 9 giugno per ogni 15 euro di spesa riceveranno un Qr code, a cui si aggiungeranno altri Qr code se nella lista saranno presenti i “prodotti acceleratori” a marca Ohi Vita (la Mdd dedicata al benessere del Gruppo), Mucho Amor (la linea pet care e pet food del Gruppo) e di altri brand partner dell’industria di marca.

I clienti possono assegnare i Qr code cartacei cumulati attraverso l’app “Noi amiamo lo Sport”, selezionando l’associazione sportiva dilettantistica che si vuole sostenere e inquadrando il Qr code cartaceo. Sarà possibile attribuire i codici entro il termine ultimo del 23 giugno 2024. Una volta assegnato, il codice non sarà più attribuibile a un’altra associazione sportiva dilettantistica.

A fine attività, in base a una classifica per insegna, le società sportive che avranno raccolto più codici riceveranno digital gift card Decathlon in tagli da 600 euro o 300 euro da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.