Arrivano sette nuove referenze biologiche  in casa Almaverde Bio. Sono i prodotti distribuiti da Isalpa, l’azienda specializzata nel biologico del Gruppo Saclà, nello specifico: capperi all’aceto, olive nere in salamoia, olive verdi denocciolate in salamoia, cetrioli in agrodolce e melanzane grigliate in olio di semi.

Una gamma che associa la qualità della materia prima e del processo produttivo con la garanzia del biologico certificato in tutto il percorso di produzione. Niente trattamenti chimici, nessun conservante, tutto naturale. Per condire ci sono invece i nuovi aceti biologici a marchio Almaverde Bio, e distribuiti sempre da Isalpa che si aggiungono all’Aceto Balsamico a alla Glassa all’Aceto Balsamico di Modena IGP già presenti sul mercato.

I nuovi aceti sono disponibili in tre tipologie merceologiche: l’aceto di vino bianco, l’aceto di vino rosso e l’aceto di mele. Con l’introduzione di queste ultime novità Almaverde Bio supera le trecento referenze disponibili per tutti i canali di vendita.