Nocciolata Rigoni di Asiago sarà major partner del Torneo di mini basket del più grande progetto mai realizzato sui playground milanesi, evento che, il 10 giugno 2023, si svolgerà in contemporanea su tre campi di basket della città: in via Lessona, ai Giardini Oriana Fallaci e ai Giardini Alberto Moravia.

Con Nocciolata gli atleti della sesta edizione della Playground Milano League conosceranno il gusto di questa crema di cacao e nocciole biologica al 100%, realizzata con ingredienti di altissima qualità. Ben quattro le varianti: classica, deliziosamente morbida, senza latte, adatta anche per vegani e intolleranti al lattosio, bianca, dal gusto ricco ma delicato e crunchy con l’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

Oltre a una costante presenza durante lo svolgimento dei tornei, Nocciolata sarà la protagonista di gusto non solo per deliziose merende, ma anche di tante altre attività divertenti fino a The Minals, l’evento finale con la premiazione che si svolgerà il 30 giugno all’Arco della Pace.