In controtendenza con la situazione di stallo che il settore sta vivendo, Ottica Avanzi si impone in un mercato frammentato che conta la presenza di ben 634 negozi appartenenti a catene, 5.425 punti vendita organizzati in gruppi d’acquisto e più di 4.000 ottici indipendenti.

Sabato scorso è stato inaugurato l’ottavo negozio nella città in cui l’azienda è nata, Bologna. I punti vendita del Gruppo Avanzi Holding raggiungono così quota 150, un numero importante e significativo che conferma il successo dell’azienda che continua ad investire nella città che l’ha vista crescere sostenendo l’economia bolognese, offrendo opportunità e nuovi posti di lavoro; oggi sono 125 i bolognesi impiegati in Avanzi Holding ma la struttura è sempre alla ricerca di nuovi talenti.

All’interno del nuovo punto vendita, il più grande di Bologna, sarà possibile ammirare una vasta gamma di occhiali grazie all’eccelsa esposizione su due piani dei marchi più innovativi e prestigiosi dell’occhialeria, assieme alle ultime novità più glamour.