Negli ultimi anni il mercato alimentare ha assistito a una crescita della domanda di articoli “high protein". Le aziende del settore si sono attivate, quindi, per creare nuove linee di prodotto con specifiche caratteristiche, al fine di soddisfare le nuove richieste dei consumatori. Questo è ciò che ha portato Vitavigor ha realizzato i nuovi VitaPro, mini soffietti e grissini ad alto contenuto proteico.

Grazie ai loro 24 g di proteine ogni 100 g di prodotto questi snack proteici sono ideali per gli sportivi che cercano una dieta equilibrata, per i giovani alla ricerca delle energie giuste per affrontare i tanti impegni giornalieri ma anche per chi vuole arricchire il pranzo o la cena con un maggiore apporto di proteine di origine vegetale. I VitaPro sono in vendita in due formati: i mini soffietti in pack da 120 g e i grissini da 110 g, entrambi distribuiti nella Gdo.

Questo prodotto rappresenta il giusto trait d’union tra la leggerezza e la carica energetica di uno snack proteico. Infatti, grazie alle sue proteine vegetali derivanti dal pisello (11%) e l’olio extravergine d’oliva, VitaPro è la risposta per il consumatore che cerca gusto e nutrienti in una dieta bilanciata.