Prologis, proprietario, sviluppatore e gestore  di immobili per la logistica, ha siglato un accordo di locazione per ulteriori 7.500 metri quadrati con un’importante società leader nel settore della logistica che all’interno della struttura gestirà tutte le operazioni logistiche per conto di un importante gruppo produttore di elettrodomestici.

Il Prologis Park Bologna Castel San Pietro Terme è costituito da tre comparti per una superficie complessiva di circa 73.000 metri quadrati, suddiviso in comparti a partire da circa 7.000 metri quadrati. Tutti i comparti sono dotati di doppio fronte ribalta in modo da offrire un’elevata flessibilità di spazi distributivi. L’altezza sotto trave è di 10,5 metri circa e tutti gli immobili sono dotati di sprinkler ESFR-NFPA.

Al 31 dicembre 2013 in Italia Prologis era proprietaria e gestiva circa 780.000 metri quadrati di strutture di distribuzione. I parchi logistici si trovano nell’area di Milano (Lodi, Novara, Piacenza, Castel San Giovanni, Cornaredo, Area Po, Cortemaggiore), di Pavia (Siziano), di Torino (Trofarello, Settimo Torinese), di Bologna (Interporto, Castel San Pietro), di Padova e di Roma.