La linea di pesti e paté Alce Nero è realizzata utilizzando ingredienti da agricoltura biologica semplici e appetitosi. Il classico pesto alla genovese dall’intensa nota di basilico e quello rosso che esalta la freschezza dei pomodori e l’aroma di formaggio stagionato e pecorino, cui si aggiunge il delicato pesto alle zucchine. Ancora, il paté di olive nere, il pesto di carciofi e il pesto con basilico vegano al tofu, senza lattosio.

Da qualche mese però si uniscono alla gamma Alce Nero anche tre nuovi pesti vegetali, frutto di un approfondito studio sulle proprietà nutrizionali e le corrette associazioni degli ingredienti.

Il primo è il pesto biologico broccoli e pastinaca, preparato con verdure selezionate, condite solo con olio extra vergine di oliva. Si caratterizza per il suo sapore fresco e connotato, ed è perfetto come condimento per la pasta o da spalmare su pane e bruschette.

Viene poi il pesto biologico barbabietola e cavolfiore: realizzato con le migliori materie prime vegetali, è stato pensato come condimento per la pasta o per farcire toast e tartine.

Infine, ancora da materie prime selezionate e biologiche, nasce il pesto biologico carote e lenticchie, arricchito solo con olio extra vergine di oliva. È un’idea originale se utilizzato come condimento per un primo completamente vegetale o per preparare altre originali ricette.

Tutti e tre i nuovi pesti Alce Nero sono a basso contenuto di grassi.

Per scoprire di più visita il sito: alcenero.com

Segui Alce Nero anche sui social:

Per informazioni: [email protected]