Una scelta monocromatica di grande effetto che punta a fare branding creando una macchia unica e distintiva a scaffale e stimolando un’immediata individuazione da parte del consumatore.

Cambia anche il lettering utilizzato ma rimangono invece le immagini on pack delle creazioni che si possono ottenere con le farine e i preparati e le pratiche istruzioni sul retro, corredate da chiare illustrazioni e arricchite da utili consigli d’uso.

Tra le novità dell’inarrestabile azienda padovana, due nuove referenze dedicate al Natale 2013: il Preparato per Mini Cupcake al Cacao e il nuovo Preparato per Biscotti Pan di Zenzero.
Il Preparato per Mini Cupcake al Cacao è un allargamento di gamma rispetto al Preparato per Cupcake lanciato due anni fa – primo in Italia – con una variante di gusto, la presenza del cacao, e un kit davvero completo: all’interno della confezione da 218 g, infatti, sono inclusi pirottini, pannagel e una bustina di zuccherini. Basterà quindi solo aggiungere 90 g di burro, due uova e panna fresca per ottenere risultati garantiti con una preparazione facile e veloce, ideale anche per i consumatori meno esperti in cucina.
Il nuovo Preparato per Biscotti Pan di Zenzero è una leggera rivisitazione della miscela Molino Rossetto, orientata ad offrire un livello ancora più alto di servizio al consumatore. All’interno della confezione da 220 g, infatti, oltre al tagliabiscotti a forma del classico “omino”, sono ora presenti una bustina di spezie e gli immancabili bottoncini di cioccolato ricoperti di glassa colorata per dare ai biscotti l’originale aspetto dei “Gingerbread”. Alla miscela basterà solamente aggiungere 100 g di burro, un uovo medio e 30 g di zucchero a velo secondo le istruzioni riportate in confezione.

Per scoprire queste e tutte le prossime novità Molino Rossetto e tutta la gamma in versione “new look”, l’azienda dà appuntamento il 15 e 16 gennaio 2014 a Bologna in occasione di Marca dove presenterà anche tutte le linee di prodotto a marchio realizzate per alcune importanti catene distributive italiane.